• storia 1.jpg
  • storia 2.jpg
  • storia 3.jpg

Daniele e Francesco sono i figli di Giuseppe Greco, unanimemente considerato ‘mastro’, cioè maestro, nella lavorazione del legno. Sin da giovanissimi, Daniele e Francesco decidono di raccogliere l’eredità del padre, aggiungendovi ingegno, creatività e un approccio moderno.

 

Così, nel 1992, nasce l’attività artigianale F.lli Greco, presso la stessa cittadina in cui risiedono tuttora i due fondatori, Montalto Uffugo. Montalto si trova in Calabria, nella valle del fiume Crati, un territorio in cui si mescolano la splendida eleganza mediterranea con la storica raffinatezza culturale di antichi insediamenti urbani come Montalto o la più nota Cosenza.

 

Nei quasi 25 anni di attività, F.lli Greco conosce un successo incessante, dovuto alla capacità dei due fondatori di costruire prodotti su misura, ma soprattutto di squisita fattura. I divani, le tende, i letti, le poltrone e i cuscini Fratelli Greco adornano le case di una clientela raffinata che desidera che le proprie esigenze vengano accolte completamente.

© 2017 F.lli Greco snc. All Rights Reserved. Designed by Giuseppe Greco

I cookies ci aiutano a fornire i nostri servizi, navigando sul sito, accetti l'utilizzo dei cookies da questo e dai siti esterni collegati.